domenica 29 novembre 2009

Torta 40 al tiramisù



Questa torta è stata un pò sofferta , non per le difficoltà nell'eseguirla , ma perchè avevo tutte delle idee mie su come farla , purtroppo la cliente aveva la sue e allora ho preferito non insistere e seguire le sue istruzioni...niente pasta di zucchero , savoiardi e non pan di spagna e la forma... è stata molto categorica su tutto...sono molto soddisfatta cmq , vedere che è stata contenta del risultato mi ha dato la conferma che bisogna seguire il gusto del cliente se vuoi essere apprezzata e non dare per forza qualcos'altro ,anche se esteticamente poteva essere migliore, alla fin fine il risultato mi stà simpatico ...alla prox...



1 commento:

  1. bella ...quando faccio il compleanno te l'ha richiedo, ok?

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere conoscere l'opinione di chi passa di qua , quindi ....scrivete , scrivete , scrivete....