domenica 29 aprile 2012

Altre prove personaggi in gum paste



L'idea m'è venuta guardando un video su you tube
(tubo malefico , ogni volta che comincio a guardare video passano ore senza accorgermene) ,
la bambola però era in stoffa , io l'ho riprodotta in zucchero...
carina no???
ha proprio l'aria di una bimba monella ,
pensare che fino a qualche tempo fa mi era difficile pensare 
a un personaggio in 3D che stesse in piedi così ...
e invece questo ci stà eccome,
vi lascio con altre foto 
da altre angolature che danno l'idea della sua tridimensionalità:


laterale

 
dietro....
Alla prox Mariella!!!

1 commento:

  1. Ciao sono paola, nel mio blog c'è una sorpresa per te. Spero che ti piaccia un abbraccio

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere conoscere l'opinione di chi passa di qua , quindi ....scrivete , scrivete , scrivete....