lunedì 2 luglio 2012

Cake topper per Laura e Daniele



Da quanto tempo non aggiorno il blog ....
purtroppo ho avuto problemi di connessione e allora sono rimasta indietro....
per primi vi faccio vedere questi sposini ,
lui finanziere si è sposato in divisa e lei 
una dolcissima ragazza dai capelli biondi,
hanno voluto un cake topper che li rappresentasse
 e gli restasse come ricordo per sempre , così 
al posto della pasta di zucchero , ho utilizzato della pasta sintetica :il fimo.
Primo esperimento ,un'altro l'avevo fatto con la pasta di zucchero 
e non sò come faccio a lanciarmi in queste avventure ,
dico sempre di si , penso sia tutto semplice ,
ma poi in corso d'opera spuntano le difficoltà,
ci sono momenti in cui mi pento ,
ma quando riesco a finire e finisco sempre , non mollo mai , 
non si può tornare indietro su una commissione presa...
alla fine esce qualcosa di carino.
Non sono mai soddisfatta al 100 x 100 ,
ma a questo punto penso che non lo sarò mai , fa parte del mio carattere , penso sempre
si possa fare meglio e sicuramente si può ,
io non riuscirei mai a dire che qualcosa creato da me è bellissimo ,
lo dicono gli altri , per me è impossibile,
trovo mille difetti e questo mi spinge a fare o a cercare di fare meglio.


Qui gli sposini per intero e per settembre ne ho prenotati altri da parte di una coppia amici degli sposi a cui è piaciuta l'idea...
ma per adesso :
Tanti auguroni a Laura e Daniele di vero cuore!!
Alla prox Mariella 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere conoscere l'opinione di chi passa di qua , quindi ....scrivete , scrivete , scrivete....