sabato 28 luglio 2012

Torta mickey mouse sul surf


Ieri è stato il compleanno di Angelo 
e dato che sono  la sua madrina regalargli la torta è il minimo,
con la sua mamma, Elena , tra l'altro la mia migliore amica,
abbiamo cominciato a pensare la torta già un mese fà ,
come bomboniera aveva scelto dei quadretti con topolino e
allora ci siam dette di fare la torta con lo stesso tema
e dato che ogni anno come per le mie figlie anche per il suo vale il detto :
" la moglie del calzolaio ha sempre le scarpe rotte " ,
nel senso che per loro faccio sempre le cose di fretta e furia ,
ho preparato il disegno , topolino sul surf ,tutto con largo anticipo.



Ma due giorni prima della festa  ,
Elena se ne esce :" non sarà mica troppo da bimbo sta torta "
e io: in effetti... forse...lui si sente già grande...ma no dai ,
 topolino lo fanno pure per i 18 anni ...
e se non gli piace????"
domandone che purtroppo ci siamo tenute finchè non l'abbiamo tirata fuori ,
era troppo tardi per pensare di cambiare tutto...
va bè dai è andata , la torta è piaciuta ,
ma noi ci siamo rese conto di come stanno crescendo ,
senza che noi ce ne accorgiamo.


Auguro ad Angelo ,Elena ,Federica e al piccolo Dario
giorni sereni e felici ,dopo la tempesta di quest'anno ,
spero nella loro tranquillità e nelle cose belle che arriveranno per loro.


Alla prox
Mariella!

1 commento:

  1. Bellissima la torta e bellissime le fotografie.Mi piace entrare nel tuo blog giacch[ sempre trovo delle torte meravigliose ,si vede che sei un'artista nella decorazione dele torte ,hai molta creatività.Un abbraccio

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere conoscere l'opinione di chi passa di qua , quindi ....scrivete , scrivete , scrivete....